Logo aboglas
Articoli in plexiglas

TAGLIO SU MISURA MATERIE PLASTICHE

L’azienda Aboglas di Torino, e attiva anche a Milano e Genova, esegue il taglio su misura delle materie plastiche per privati e aziende, seguendo con attenzione le indicazioni ricevute dai clienti. I materiali sottoposti a questo tipo di lavorazione sono: Pmma (Plexiglass, Acridite, Perpex, Madreperla, Repsol, Polivar, Setacril, Oroglass, Vedril), Policarbonato, PVC, PVC espanso, Polietilene Alta Densità, Teflon, Nailon e Derlin.

 

Tagli precisi e senza sbavature

Il taglio su misura delle materie plastiche può essere effettuato in verticale e in orizzontale oppure con angolazioni la cui maggiore o minore apertura dipende dall’oggetto da realizzare. I macchinari destinati a questo tipo di operazione sono dotati di lame capaci di produrre tagli netti e precisi, che rendono la lastra immediatamente disponibile per le successive lavorazioni. L’azienda Aboglas assicura ai clienti l’eccellente qualità dei tagli, che non risultano mai rifilati e rendono i materiali pronti a qualsiasi destinazione d’uso.

 

Arredamento professionale

La società opera in particolare per il settore dell’arredamento per il quale effettua operazioni di taglio, la cui precisione esalta ulteriormente le caratteristiche di infrangibilità dei materiali plastici. In questo modo, si riescono a produrre manufatti perfetti per la collocazione sia all'interno che all’esterno degli edifici. Le vetrine trasparenti per l'esposizione della merce o del materiale informativo sono il tipico esempio di oggetti la cui resistenza è direttamente proporzionale all’ottima qualità delle operazioni di taglio.

Share by: